We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Yehuda

by Caped

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Luci Yehuda 01:28
Forse ho detto di essere perfetto? forse ho detto di aver trovato un senso? Io come te porto orrori dentro Non li guardo spesso cosí va giá meglio. Siamo luci Yehuda Pochi denti e tanta fame e alle volte tutto il male.
2.
J. Maria 02:57
I per sempre che non valgono piú guardo indietro, e l'indietro non c'é piú. La nebbia che mi avvolge un pó come affondare e svanire un pó piú giú. Tornare qua sola sola a parlare col mare. Tornare qua sola sola a respirare. I per sempre che non valgono piú guardo indietro, e l'indietro non c'é piú. Vivere qua, sola sola a parlar col male. tornare qua, sola resto ad ascoltare. Le voci che sento nel vento e tengono in vita me impossibile É solo vento ma parla proprio di me le voci che sento nel vento e tengono in vita me impossibile É solo vento ma parla proprio di me. I giorni che muiono e nascono dietro le sbarre si susseguono, come le voci e non riesco a decidermi. Sola e ultima, il sole scende, mi vengono a prendere, sola e ultima. Mi sdraio comoda, sento la spiaggia in me.
3.
Io ti scrivo anche solo per uscire un pó di qua. Non pensavo che sarei finita qua solo perché desidero ridere. Mostri in camice gente semplice Mostri in camice gente semplice Io ti scrivo anche solo per uscire un pó da qua. Lo so ci sono i demoni ci sono i demoni. Lo so. Vorrei scrivere i muri piangono la puzza entra in te non c'é niente in me. Nel buio dell'uomo che ha perso ottuso. io ti scriveró io scriveró del buio.
4.
Emma Sgarro 02:22
Nel silenzio, nella mia testa spenta tutto si é fermato. Come la calma, dopo la mia tempesta Solo un pulsare lontano. Non parlarmi di sembianze siamo tutti insiemi di mancanze. Facce scure davanti alla mia testa le ho giá dimenticate. La mia gamba sembra di cartapesta solo un pulsare lontano. Non parlarmi di sembianze siamo tutti insiemi di mancanze. Gli occhi immobili nel buio solido a riflettere. Con la mente che rivive gli attimi come é semplice lasciarsi. Per capire fermo immobile Carta pesta.
5.
Yukio Araki 02:09
In mano stringo una foto che sopra mio padre serio e me. Porto l'onore che non c'é. muoio come un proiettile. Sto giá volando dentro una bara che mi porta a essere, solo un proiettile. Il foglio che, cancella persone, ragazzini. sempre più grande, vedo il punto e... In mano stringo una foto che sopra mia madre crede in me. Verso una fine inutile muoio da solo e fragile. Sto arrivando sopra la nave che sembra un gigante solo un proiettile. Vedo persone come me ai loro occhi, solo un proiettile.
6.
Come il vento che ammucchia il passato sotto le auto ferme da un pó Come il resto dei giorni passati dentro quei jeans che non metti piú lasciati vivere prova a sentire tutto é impossibile. prova a descrivere tutta la vita che lasci stare. Giú per le strade in cui guardi passare il vuoto. Come il vento che ammucchia il passato sotto le auto ferme da un pó Come il resto dei giorni passati fermi nei jeans che non metti piú lasciati vivere prova a sentire tutto é impossibile. prova a descrivere tutta la vita che lasci stare. Spiegami dentro le scuse inutili, nasconditi dentro i bisogni futili, nasconditi. Cosa ci sfama?
7.
Mesi accovacciato nella neve che cade insensibile su ció che é giá passato. come raccontare il freddo immobile vi ho sentite piangere venite via con me. Anche se non respirate voi siete uguali a me parlo mille lingue ma nessuno parla a me. Anche adesso che mi chiamate mostro siamo soli e ci seppellite a fondo anche se voi mi chiamate mostro tutto é piú facile e a voi fa comodo.

about

Recorded between summer and winter 2019 at The Deepest Sea Studio by Salvatore Aricó.
All songs written and performed by Caped.
Mixed and mastered by Salvatore Aricó.


Thanks to Vanessa for the cover picture.
instagram.com/nptjing/
facebook.com/VanessaMedusaPhotographer


Caped are:

Jean - drums
Mic - bass
Salvo - guitars
Carito - vocals

credits

released January 16, 2020

license

all rights reserved

tags

about

Caped Turin, Italy

4 piece hardcore band from Turin formed in 2019 with members of Marmore, Khoy, Alone, Lora

contact / help

Contact Caped

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Caped, you may also like: